Skin baseSkin base

Casa: arredo, cucina, bagno, soggiorno, elettrodomestici, illuminazione

Furnishing Design è il portale arredamento per l’arredo casa, l’arredo cucina, l’arredo soggiorno, l’arredo bagno, l’arredo outdoor, elettrodomestici e l’illuminazione interni.
Si tratta di un blog arredamento realizzato per offrire consigli, idee e approfondimenti su diverse soluzioni d’arredo, in cui è possibile informarsi sulle tecnologie e i complementi d’arredo delle aziende di arredamento più rinomate sul mercato.

Il portale raccoglie articoli di blog arredamento su come arredare spazi piccoli e grandi, sui diversi stili di arredamento moderno o arredamento classico e tutti i trends per l’home living e idee per arredare ogni ambiente della casa.

Furnishing Design è stato ideato e realizzato per tutti coloro che vogliono rimanere al passo con le ultime tendenze d’arredo e ottenere consigli pratici su come arredare gli ambienti della casa in modo innovativo e originale: arredo cucina, arredo bagno, arredo soggiorno, arredo outdoor, idee arredo camere da letto, illuminazione interni, elettrodomestici e altro.
Il portale blog arredamento è strutturato in diverse sezioni in modo tale da consentire un’agevole consultazione: cucina, elettrodomestici, bagno, illuminazione, living, notte e outdoor.

Borzalino propone ricercati dettagli sartoriali nelle poltrone DIVA e LISA

DIVA, design by Carlo Bimbi

Diva è la poltroncina fissa o girevole con lo schienale avvolgente, dalla sfiziosa forma a conchiglia dalla struttura in multistrati di pioppo e legno massello.

Colpisce a primo impatto la sua elegante estetica e presenta confortevoli forme.  La poltroncina DIVA ha un’importante seduta sagomata con imbottitura rivestita in materiali differenti, mentre l’interno è arricchito da morbide bombature a spicchio intervallate da doppie ribattiture sellate.  

da thè o da conversazione quella girevole, perfetta in una sala d’aspetto la versione fissa.   

LISA, designed by Carlo Bimbi

Lisa è la nuova poltrona di Borzalino dai dettagli vividi, cura dei dettagli, lavorazioni sartoriali, un progetto dove funzione, estetica e sostenibilità si incontrano in  un dialogo sorprendente.

La poltroncina Lisa è costituita da una struttura in legno massello di frassino laccato o noce Canaletto e da una morbida cuscinatura che mostra sapienti tecniche sartoriali.

La poltrona può essere rivestita con un’ampia scelta di tessuti e pellami di altissima qualità, i rivestimenti in tessuto disponibili sono quelli dalla collezione Borzalino. Le pelli in catalogo sono nove: Tuscania, Ghost, Nabuk, Rustico, Sequoia, Prescott, Seta ed Epic.

Richiedi informazioni

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google. Norme sulla privacy e si applicano i seguenti Termini di servizio.

Arredamento outdoor: Paola Lenti presenta la serie di sedute Harbour firmata da Francesco Rota

Le soluzioni Harbour sono caratterizzate da materiali tecnici adatti a garantire le migliori prestazioni, sintesi di funzionalità e comfort
Categoria: Outdoor
Data pubblicazione: 13/01/2023

L'eleganza della collezione dei divani Ethos di Valentini

L’innovativa collezione Ethos si caratterizza per le linee morbide e sinuose arricchita della versione in velluto nero
Categoria: Living
Data pubblicazione: 29/12/2022

La madia contemporanea? Tomasella ne propone una versione originale e multifunzione

Le nuove proposte Tomasella rappresentano un nuovo modo di arredare gli interni con complementi multifunzione
Categoria: Living
Data pubblicazione: 17/10/2022