Skin baseSkin base

Casa: arredo, cucina, bagno, soggiorno, elettrodomestici, illuminazione

Furnishing Design è il portale arredamento per l’arredo casa, l’arredo cucina, l’arredo soggiorno, l’arredo bagno, l’arredo outdoor, elettrodomestici e l’illuminazione interni.
Si tratta di un blog arredamento realizzato per offrire consigli, idee e approfondimenti su diverse soluzioni d’arredo, in cui è possibile informarsi sulle tecnologie e i complementi d’arredo delle aziende di arredamento più rinomate sul mercato.

Il portale raccoglie articoli di blog arredamento su come arredare spazi piccoli e grandi, sui diversi stili di arredamento moderno o arredamento classico e tutti i trends per l’home living e idee per arredare ogni ambiente della casa.

Furnishing Design è stato ideato e realizzato per tutti coloro che vogliono rimanere al passo con le ultime tendenze d’arredo e ottenere consigli pratici su come arredare gli ambienti della casa in modo innovativo e originale: arredo cucina, arredo bagno, arredo soggiorno, arredo outdoor, idee arredo camere da letto, illuminazione interni, elettrodomestici e altro.
Il portale blog arredamento è strutturato in diverse sezioni in modo tale da consentire un’agevole consultazione: cucina, elettrodomestici, bagno, illuminazione, living, notte e outdoor.

La madia contemporanea? Tomasella ne propone una versione originale e multifunzione

Il nuovo catalogo Tomasella è caratterizzato da un’estesa famiglia di madie che fungono da elemento contenitore ma anche espositore, pratico e personalizzabile nei materiali, nelle cromie e nelle dimensioni.  

La collezione Metropolis è composta da un mix in equilibrio fra elementi classici e industrial, di matrice contemporanea. La struttura, elemento classico, è disponibile anche in legno laccato poro aperto, mentre il telaio metallico che comprende il frontale in vetro e l’illuminazione interna dei vani rappresenta il componente dallo stile moderno.

Disponibile anche a sviluppo verticale, rievoca l’estetica della vetrinetta anni ’50, già reinterpretata dalla madia Nina, che ne riprende i tradizionali canoni estetici combinandoli con finiture contemporanee, come il vetro canettè e il Led integrato.

La collezione di madie Athena comunica nuove estetiche pop, essendo arricchita da importanti scanalature delle prese a maniglia. Inoltre, le gole possono essere personalizzate anche a contrasto con la struttura complessiva, in finiture materiche contemporanee in vetro colorato o con lavorazioni a mosaico.

La madia Athena è proposta in versione orizzontale ed è composta da tre ante e tre cassetti. Mentre, optando per la versione verticale essa presenterà quattro vani e due cassetti.

Diagonal invece presenta un vano a giorno al centro della madia, che si contraddistingue per il taglio diagonale, in finiture differenti, anche esse in contrapposizione estetica rispetto alla struttura.

È disponibile in ventiquattro differenti configurazioni ed è abbinabile alla boiserie modulare Krea, completa di mensole, divisori e personalizzabile con gli espedienti grafici tipici di Tomasella dai temi astratti, di ispirazione naturale o geometrici.

Richiedi informazioni

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google. Norme sulla privacy e si applicano i seguenti Termini di servizio.