- 17/10/2022
- Living
Il nuovo catalogo Tomasella è caratterizzato da un’estesa famiglia di madie che fungono da elemento contenitore ma anche espositore, pratico e personalizzabile nei materiali, nelle cromie e nelle dimensioni.
La collezione Metropolis è composta da un mix in equilibrio fra elementi classici e industrial, di matrice contemporanea. La struttura, elemento classico, è disponibile anche in legno laccato poro aperto, mentre il telaio metallico che comprende il frontale in vetro e l’illuminazione interna dei vani rappresenta il componente dallo stile moderno.
Disponibile anche a sviluppo verticale, rievoca l’estetica della vetrinetta anni ’50, già reinterpretata dalla madia Nina, che ne riprende i tradizionali canoni estetici combinandoli con finiture contemporanee, come il vetro canettè e il Led integrato.
La collezione di madie Athena comunica nuove estetiche pop, essendo arricchita da importanti scanalature delle prese a maniglia. Inoltre, le gole possono essere personalizzate anche a contrasto con la struttura complessiva, in finiture materiche contemporanee in vetro colorato o con lavorazioni a mosaico.
La madia Athena è proposta in versione orizzontale ed è composta da tre ante e tre cassetti. Mentre, optando per la versione verticale essa presenterà quattro vani e due cassetti.
Diagonal invece presenta un vano a giorno al centro della madia, che si contraddistingue per il taglio diagonale, in finiture differenti, anche esse in contrapposizione estetica rispetto alla struttura.
È disponibile in ventiquattro differenti configurazioni ed è abbinabile alla boiserie modulare Krea, completa di mensole, divisori e personalizzabile con gli espedienti grafici tipici di Tomasella dai temi astratti, di ispirazione naturale o geometrici.