Skin baseSkin base

Casa: arredo, cucina, bagno, soggiorno, elettrodomestici, illuminazione

Furnishing Design è il portale arredamento per l’arredo casa, l’arredo cucina, l’arredo soggiorno, l’arredo bagno, l’arredo outdoor, elettrodomestici e l’illuminazione interni.
Si tratta di un blog arredamento realizzato per offrire consigli, idee e approfondimenti su diverse soluzioni d’arredo, in cui è possibile informarsi sulle tecnologie e i complementi d’arredo delle aziende di arredamento più rinomate sul mercato.

Il portale raccoglie articoli di blog arredamento su come arredare spazi piccoli e grandi, sui diversi stili di arredamento moderno o arredamento classico e tutti i trends per l’home living e idee per arredare ogni ambiente della casa.

Furnishing Design è stato ideato e realizzato per tutti coloro che vogliono rimanere al passo con le ultime tendenze d’arredo e ottenere consigli pratici su come arredare gli ambienti della casa in modo innovativo e originale: arredo cucina, arredo bagno, arredo soggiorno, arredo outdoor, idee arredo camere da letto, illuminazione interni, elettrodomestici e altro.
Il portale blog arredamento è strutturato in diverse sezioni in modo tale da consentire un’agevole consultazione: cucina, elettrodomestici, bagno, illuminazione, living, notte e outdoor.

La Casa Moderna propone soluzioni confortevoli ed esteticamente raffinate per la zona notte

Ogni ambiente della casa, nel risolvere esigenze specifiche, viene organizzato secondo precisi criteri estetici e funzionali.  

In particolare, quando si arreda una camera da letto il fattore del benessere gioca un ruolo importante e in generale ogni più piccolo dettaglio concorre a creare quell’atmosfera di benessere che favorisce il riposo. In particolare, materiali, colori e forme, possono stimolare più o meno la sensazione di benessere.

Il catalogo La Casa Moderna propone un’ampia gamma di letti che interpreta quest’esigenza attraverso l’effetto cocoon legato al letto tessile e imbottito.

Il design dei letti alleggerisce l’idea classica di strutture voluminose e preponderanti, a favore di piedini in metallo che tengono sospese le basi giroletto. I letti, inoltre, presentano tonalità neutre che evidenziano i tessuti di qualità e che facilitano il coordinamento della biancheria.

Letti matrimoniali: numerosi modelli dai dettagli unici

Per quanto riguarda il letto matrimoniale Clasp Compact, caratterizzato da un rivestimento sfoderabile in tessuto, sono i cuscini della testiera a rappresentare un elemento caratterizzante, in quanto impreziositi dal dettaglio della cuffia che può essere realizzata anche bicolore.

Mentre Wish, il letto matrimoniale in tessuto sfoderabile, in pelle o ecopelle, è dotato di rete a doghe e ha la testiera double-face reversibile.

Tilt, invece, è il letto matrimoniale ergonomico in tessuto, pelle o ecopelle sfoderabile, con piano ortopedico in legno. Il letto presenta in questo caso una testiera ergonomica che consente diverse pozioni relax. 

Infine, abbiamo Sash Compact dallo stile retrò. La struttura comunica subito praticità, grazie ad un contenitore compatto alto 25 cm. In questo modo il letto resta una presenza discreta, per quanto studiata e curata, all’interno degli ambienti.   

Richiedi informazioni

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google. Norme sulla privacy e si applicano i seguenti Termini di servizio.

Twils progetta A-Box, il sistema contenitore sospeso che funge da spazio per riporre la biancheria

L’innovativo sistema risolve una delle più sentite esigenze degli utenti, ovvero quella di ottenere più spazio per la sistemazione di oggetti e indumenti nella zona notte
Categoria: Notte
Data pubblicazione: 19/09/2022