Skin base Skin base

Casa: arredo, cucina, bagno, soggiorno, elettrodomestici, illuminazione

Furnishing Design è il portale arredamento per l’arredo casa, l’arredo cucina, l’arredo soggiorno, l’arredo bagno, l’arredo outdoor, elettrodomestici e l’illuminazione interni.
Si tratta di un blog arredamento realizzato per offrire consigli, idee e approfondimenti su diverse soluzioni d’arredo, in cui è possibile informarsi sulle tecnologie e i complementi d’arredo delle aziende di arredamento più rinomate sul mercato.

Il portale raccoglie articoli di blog arredamento su come arredare spazi piccoli e grandi, sui diversi stili di arredamento moderno o arredamento classico e tutti i trends per l’home living e idee per arredare ogni ambiente della casa.

Furnishing Design è stato ideato e realizzato per tutti coloro che vogliono rimanere al passo con le ultime tendenze d’arredo e ottenere consigli pratici su come arredare gli ambienti della casa in modo innovativo e originale: arredo cucina, arredo bagno, arredo soggiorno, arredo outdoor, idee arredo camere da letto, illuminazione interni, elettrodomestici e altro.
Il portale blog arredamento è strutturato in diverse sezioni in modo tale da consentire un’agevole consultazione: cucina, elettrodomestici, bagno, illuminazione, living, notte e outdoor.

HIMACS e rovere: la perfetta combinazione di materiali per la cucina

La combinazione tra HIMACS e rovere è in grado di trasformare i vari elementi della cucina in una composizione unica ed originale che subito si armonizza con il resto dell’ambiente.

 La cucina progettata da Format si distingue per l’originalità della combinazione dei diversi materiali. Il contrasto tra il bianco immacolato di HIMACS e le calde tonalità del legno rovere risaltano esteticamente impreziosendo gli arredi.

HIMACS riveste la superficie esterna dell'isola centrale della cucina dando forma all'ampio piano di lavoro della struttura. In quest’ultima, si inseriscono elementi in rovere naturale, come il ripiano a vista incassato, l'interno dell'isola e la delicata cornice che collega il top alla base.

L’intera configurazione, lunga circa 4 metri, dialoga perfettamente con il resto della cucina a parete, realizzata anch'essa in rovere, ma in una tonalità brunita.

I due materiali si sposano perfettamente tra loro poiché HIMACS può essere lavorato come il legno, ma con la solidità della pietra naturale.  Inoltre, la superficie non porosa e l'assemblaggio privo di giunti rendono HIMACS estremamente resistente e igienico, ideale per l'uso in cucina.