- 01/08/2022
- Cucina
- Top da cucina
Gekil® è l'innovativo trattamento antibatterico attivo 24 ore su 24, in grado di mantenere in salute gli ambienti domestici, specialmente della cucina dell'azienda Marmo Arredo. Il trattamento effettuato con Gekil® crea infatti un’invisibile barriera contro germi e batteri impedendone la proliferazione e tutelando la salubrità e l'igienicità delle superfici. Il top cucina è sicuramente la superficie che più si presta all'applicazione del trattamento Gekil®, essendo quella vissuta in modo più intenso, sulla quale si svolgono moltissime attività quotidiane.
Gekil®: le caratteristiche
Gekil® è il primo trattamento antibatterico ad attività anti patogena costante e indipendente dalla presenza della luce, fattore di attivazione di molte altre proposte del settore, in grado di rendere i piani cucina in quarzo sanificati e protetti 24 ore su 24.
Le superfici trattate con Gekil® eliminano eventuali odori, riducendo la concentrazione di compositi organici volatili presenti nell'aria e contribuiscono alla purificazione di questa dalle sostanze inquinanti in essa contenute. L’innovativo trattamento antibatterico contribuisce quindi anche al rispetto dell'ambiente dal momento che il top cucina non necessita di ripetute sanificazioni. Allo stesso modo, viene eliminato l’impiego di disinfettanti e ridotto di conseguenza l'inquinamento che ne deriva.
Gekil® ha conseguito la certificazione ECHA
Il trattamento antibatterico Gekil® perfeziona ulteriormente i quarzi lavorati da Marmo Arredo, che si distinguono per la loro elevata resistenza a macchie, calore, aggressioni chimiche e fisiche, non porosità e impermeabilità, ampiezza della gamma di colori e finiture e garanzia di 25 anni.
Gekil® ha conseguito la certificazione ECHA (European Chemicals Agency) che assicura che tutti gli ingredienti contenuti nella formulazione sono stati depositati e inclusi nell'elenco degli art. 95 della legge sui biocidi, e la certificazione Catas, che attesta qualità e sicurezza di componenti e prodotti impiegati nei settori del legno, dell'arredo e dell'edilizia.