Le applique di Vibia sono in grado di conferire profondità spaziale e plasticità artistica alle pareti degli interni. Tutte le soluzioni sono adatte a spazi pubblici e privati e consentono all’utente una miriade di possibilità compositive.
La collezione Tempo
La collezione Tempo di Lievore Altherr disegna linee verticali sulla parete con l’intento di ricreare quel senso di equilibrio e armonia attraverso l’interazione tra opacità, traslucidità e trasparenza.
La lampada da parete Tempo irradia una luce delicata offrendo l’opzione di tre paralumi dal profilo architettonico: un globo bistrot dalla forma organica, un diamante opalino e una piccola lampada brillante.
L'applique Top
Top di Ramos & Bassols è costituita da una coppia di cerchi concentrici che generano un alone di luce indiretta.
Grazie alla sua sofisticata estetica minimalista, l’applique Top è una ricerca su geometria e colore che emana una luce soffusa e ambientale, capace di ricreare atmosfere accoglienti per gli ospiti.
Pin, la lampada da parete
La lampada da parete Pin, disegnata da Ichiro Iwasaki, produce una suggestiva coreografia di luce, delicata nella forma e solida nelle prestazioni.
Dal punto di vista del design la sua silhouette rappresenta una combinazione di linee snelle e audaci e volumi circolari. Grazie alle sue forme cattura facilmente lo sguardo e funge al contempo da elemento decorativo.
Ciascuna delle sette versioni di Pin sono in grado di adattarsi perfettamente a un’ampia varietà di spazi.