- 28/11/2022
- Living
Pur volendo, gli arredi firmati KENNETHCOBONPUE non possono essere classificati in un unico stile. Tuttavia, quel che è certo è che possono a prima vista essere riconosciuti nell’ottica di una forte Brand Identity.
Ad esempio, le poltroncine e sedie della collezione Annika, sono caratterizzate da un rigore quasi nordico dove le strutture in legno lineari ed essenziali fanno da supporto alle curve imbottite delle sedute in riproponendo un gioco di contrasti.
Dall’altro le lampade Little People sono formate da una montagna di piccole sagome che si muovono nello spazio per sostenere il diffusore da ammirare per il potere evocativo e l’originalità. L’effetto finale? Drammatico che carico di significato al tempo stesso.
Con Limbo Hoop, invece, la luce si rende protagonista, collezione in cui corpi umani femminili, smaterializzati e senza peso, compiono evoluzioni da funamboli, interagendo con cerchi di luce e forme varie, che illuminano intorno e la figura che contengono.
Infine, la poltrona Dragnet è stata realizzata per accogliere chi si accomoda in una sorta di nido, da godersi in outdoor ma anche, se si opta per l’intreccio in cotone in un interno.
Dal complemento di arredo da vivere tutti i giorni, all’elemento iconico, unico ed originale ai confini con il mondo dell’arte. Ogni soluzione può essere scelta come pezzo unico da esaltare o all’interno di mix estetici creativi che non temono la sperimentazione.