
Sono due le nuove collezioni inserite nel catalogo ARAN World che dimostrano la scelta decisa e ponderata che conferma con fierezza e professionalità la recente direzione dell’azienda di occuparsi anche degli ambienti come zona notte e zona bagno.
La consolidata esperienza nel mondo Contract dell’azienda ha suggerito una nuova progettualità di arredo in grado coinvolgere linee produttive dedicate.
Tutto ciò, quindi risponde all’approccio che l’azienda stessa applica nei confronti dei progetti contract, nei quali è fondamentale il rispetto delle funzioni dell’abitare nei sistemi di arredo.
Il Made in Italy di ARAN World è il focus su cui si basano le due nuove collezioni in ottica retail, studiate per interpretare l’arredo come una componente organica e imprescindibile all’interno della dimensione domestica.
La volontà e le competenze di ARAN World hanno dato vita a soluzioni in grado di accogliere e soddisfare le necessità delle persone che, oggi, hanno imparato a “vivere la casa”.
La bathroom collection riflette l’evoluzione di uno luogo del benessere, in cui ci si rifugia combattere le tensioni dello stile di vita contemporaneo, spesso troppo caotico.
Le soluzioni d’arredo comunicano il concetto di relax: da qui la scelta di mantenere una linea essenziale che esprime una “maniera d’essere” in equilibrio con sé stessi e con quello che ci circonda.
Il concetto di relax è dunque espresso dall’abbinamento di materiali diversi in grado di trasformare l’ambiente in una dimensione in cui è possibile respirare serenità.