Skin base Skin base

Casa: arredo, cucina, bagno, soggiorno, elettrodomestici, illuminazione

Furnishing Design è il portale arredamento per l’arredo casa, l’arredo cucina, l’arredo soggiorno, l’arredo bagno, l’arredo outdoor, elettrodomestici e l’illuminazione interni.
Si tratta di un blog arredamento realizzato per offrire consigli, idee e approfondimenti su diverse soluzioni d’arredo, in cui è possibile informarsi sulle tecnologie e i complementi d’arredo delle aziende di arredamento più rinomate sul mercato.

Il portale raccoglie articoli di blog arredamento su come arredare spazi piccoli e grandi, sui diversi stili di arredamento moderno o arredamento classico e tutti i trends per l’home living e idee per arredare ogni ambiente della casa.

Furnishing Design è stato ideato e realizzato per tutti coloro che vogliono rimanere al passo con le ultime tendenze d’arredo e ottenere consigli pratici su come arredare gli ambienti della casa in modo innovativo e originale: arredo cucina, arredo bagno, arredo soggiorno, arredo outdoor, idee arredo camere da letto, illuminazione interni, elettrodomestici e altro.
Il portale blog arredamento è strutturato in diverse sezioni in modo tale da consentire un’agevole consultazione: cucina, elettrodomestici, bagno, illuminazione, living, notte e outdoor.

1859 Bel Air Road: un’opera d’arte che offre lusso e bellezza a Los Angeles

Progettata da rinomato studio di architettura Tag Front e l'interior designer di fama mondiale Cesar Giraldo, 1859 Bel Air Road offre 20.000 piedi quadrati di assoluta bellezza e un'abbondanza artistica di raffinatezza.  Le linee dell’esterno della residenza sono pulite e lineari e si caratterizzano per un design contemporaneo.

Con il suo design straordinario, le finiture di alta gamma e i servizi all'avanguardia, questa è la casa perfetta per chi vuole il meglio di tutto.

Addentrandoci negli interni, una grande scala a chiocciola collega i due piani ed è stata accuratamente progettata con alluminio e acciaio.

Un livello principale della casa dialoga con la veranda esterna dal soggiorno formale fino all'angolo colazione e alla cucina dello chef Poliform. La master suite è una vera oasi ed è dotata di camino, area salotto, due cabine armadio e una doccia tipo spa con vasche, doccia a vapore e doppio lavabo.

Il lusso è percepibile dalle pareti di vetro a tre piani drappeggiano una baia di bambù esponendo l'incredibile paesaggio del cortile con un lanai all'aperto, una sostanziale piscina a sfioro e spa.

Spazi lussuosi per trascorrere il tempo libero e momenti di benessere

Il livello inferiore presenta una sala giochi, teatro, palestra con attrezzature TechnoGym firmate, una wine lounge per oltre 1.152 bottiglie e camere da letto aggiuntive per completare le nove camere da letto, dieci bagni.  Questo capolavoro moderno di Bel Air è un vero gioiello, che offre il massimo della vita di lusso.

Tutti i dettagli della proprietà sono stati presi dal sito Sotheby's International Realty. Per conoscere maggiori dettagli visita il sito qui.

Richiedi informazioni

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google. Norme sulla privacy e si applicano i seguenti Termini di servizio.

Svizzera: ecco la splendida residenza che si affaccia sul Lago di Ginevra

La residenza offre stanze di lusso e la possibilità di usufruire di una spiaggia privata per godersi momenti di relax tutto l'anno
Categoria: Casa
Data pubblicazione: 13/02/2023

Villa sontuosa nella prestigiosa zona residenziale Emirates Hills di Dubai

La villa consente di vivere immersi in un paradiso con tutti i comfort immaginabili
Categoria: Casa
Data pubblicazione: 05/01/2023

Versace Style Grand Mansion tra opulenza e luxury design a New York

Un pezzo di storia immobiliare e della moda in cui il lusso caratterizza ogni piccolo dettaglio
Categoria: Casa
Data pubblicazione: 12/12/2022

L’ esclusivo attico con vista sul mare presso The Jaffa Residences

La residenza è stata progettata dall'architetto di fama mondiale Pitsou Kedem contrapponendo vecchio e nuovo, storia e modernità
Categoria: Casa
Data pubblicazione: 17/08/2022

Cannes - Il Palazzo Veneziano, un'eccezionale proprietà chiavi in mano

Ispirato all'architettura di Bisanzio e Venezia, il palazzo si affaccia sull'affascinante panorama di Cannes
Categoria: Casa
Data pubblicazione: 12/08/2022